SPINNING CUP 2018 Winter edition

Grande successo per la terza manifestazione con tecnica Spinning, proposta dal Fisherman Club Salerno .

In edizione invernale con uno splendido sole , ci si e’ divertiti con la pesca in mare ed il tiro al bersaglio, con un finale festoso e davvero coinvolgente !

Grazie al Team BUONA PESCA ed agli amici BIG FISH di Salerno e L’ARTE DELLA PESCA di Cava de’ Tirreni, il Fisherman Club Salerno e’ riuscito ad organizzare un evento con tanti partecipanti e sopratutto donare loro tanto divertimento ed intrattenimento, nonostante gli ostacoli burocratici e le avversita’ meteo-marine normali in questo periodo .

Spettacolare ed avvincente la gara di tiro al bersaglio , dove tutti si sono adoperati a totalizzare il massimo punteggio , con avvincente finale a spareggio per il 2/3 posto, dove Ferdinando Sergio e Sabatino Lamberti ci hanno deliziato con i loro numerosi lanci a bersaglio per aggiudicarsi la migliore posizione .

Che dire…una bellissima giornata , una festa tra amici a prescindere dal vincitore , che per la cronaca e’ stato LUCIO DE SANTIS del Fisherman Club Salerno , ma sopratutto una mattinata all’aria aperta a base di pesca sportiva , amicizia e allegria !!!

video a fondo pagina …..